Un piccolo promemoria, ripetere fa bene.
Tengo a sottolineare che l'iscrizione ai raid tramite sito/forum (a meno di eccezioni come scritto da Kwistor) è OBBLIGATORIA, SEMPRE E COMUNQUE.
Capiterà il giorno che ci si dimenticherà di iscriversi, non c'è problema, nei limiti del possibile cercheremo di portarvi in raid purchè questo non diventi un vizio. Non esiste il "mi gioco il jolly di questo mese del non essermi iscritto", esiste il buonsenso visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati. (sto sudiando una app da cellulare ma non è semplice)
Durante le spiegazione dei boss, i figth più complessi e soprattutto le prime volte in generale cerchiamo di tenere il canale TS silenzioso i raid vanno da 10 a 30 persone, siamo tanti, rispettiamoci! (poi durante i trash e le normal run liberi di far caciara secondo norma)
Non abusate della bontà dei raid leader e NON ABUSATE di wazzap per le iscrizioni ( non esiste un canale ufficiale) invito ufficialmente i Raid Leader a NON accettare iscrizioni con queste modalità.
Vi invito inoltre a seguire gli orari indicati (se ci sono problemi fatecelo sapere non mangiamo nessuno) questo per il rispetto di chi arriva puntuale e magari fa pure un sacrificio. Idem per qualsiasi tipo di problema (rotazioni, ruoli, loot spec ecc ecc), mandatemi un PM, un wisp (o a qualsiasi altro ufficiale che vi sta più simpatico di me).
Anche se siete in gilda da tanto e vi ritenete navigati rileggetevi i regolamenti, TUTTI.
Questa non vuole essere una predica bensì un invito a non tenersi tutto dentro per poi sbottare tutto di un colpo (ve lo dico / diciamo esperienze passate) , per la vostra salute mentale e per la mia (in)finita pazienza.
Gli ufficiali inoltre consigliano ai raider di gilda di effettuare meno PUG possibili con il main pg, soprattutto nei primi periodi di progress. Questo per evitare di "appesantire" la salute del boss aumentandogli gli HP e in secondo luogo limita sensibilmente il drop rate.